MARATONA DI ROMA 17░

 LAMP

  è stato FORNITORE delle MEDAGLIE UFFICIALI

per la XVII edizione della MARATONA DI ROMA!

    Il 20 marzo 2011 è andato in scena a Roma uno degli eventi podistici più attesi.

   La medaglia della manifestazione è un'esplosione di significato. "Tutte le strade portano a Roma" è il tema sulla quale la Maratona sviluppa la propria comunicazione.

   Nell'antichità Roma era il centro del Mondo. Centro che il Maestro Alfiero Nena ha posto sulla medaglia raffigurando il "Milliarium Aureum", punto dal quale partivano tutte le strade del mondo allora conosciuto. Come ogni anno, Roma ritorna punto di partenza e punto di accoglienza per tutti.

   Ecco i calchi originari dai quali i nostri Maestri Incisori hanno riprodotto le medaglie:

   MARATONA (MANIFESTAZIONE COMPETITIVA) - L’Italia Marathon Club, con la gestione tecnica e commerciale di Atielle Roma srl, ha organizzato la XVII edizione della Maratona di Roma. La gara, inserita nel calendario internazionale IAAF (International Assocation Athletics Federation) – AIMS (Assocation of International Marathons and Distance Races) FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) – IPC (International Paralympic Committee) CIP (Comitato Italiano Paralimpico), si è disputata domenica 20 marzo 2011 alle ore 9.00, con partenza in Via dei Fori Imperiali. La 17^ Maratona di Roma è certificata con la “Iaaf Road Race Gold Label”
La gara è valida come IV RomaFitwalking e come II Campionato Nazionale Sindaci e Amministratori Pubblici
.

   “ROMAFUN” – LA STRACITTADINA (MANIFESTAZIONE NON COMPETITIVA) - Subito dopo la partenza della Maratona ha preso il via la manifestazione non competitiva e senza classifica di 4 km aperta a tutti. Visita il sito ufficiale della manifestazione: http://www.maratonadiroma.it/

  


 
Loghi e marchi sono di proprietÓ dei rispettivi proprietari. E' vietata la riproduzione integrale o parziale di contenuti o documenti contenuti previa autorizzazione. Web design, programmazione, hosting by
Onix Informatica